Condividi

Sosta a Novara

Gornata di sosta, ma non di riposo! Iniziamo a metà mattinata, incontrando la Fondazione Persona, che registra un'intervista, già pubblicata su youtube:

http://m.youtube.com/watch?feature=share&v=MynPmX53PVc&desktop_uri=%2Fwatch%3Fv%3DMynPmX53PVc%26feature%3Dshare

Alle 12,30 incontriamo l'assessore alla cultura Paola Turchelli, che promette attenzione per la 'pazzia' che abbiamo intenzione di mettere in rete, ossia il progetto del percorso, sicuramente da migliorare, ma che può essere una base su cui lavorare per tracciare un giro del Piemonte senza barriere.

Dopo una 'Paniscia novarese al salto' incontriamo responsabili di associazioni, personale del comune e l'assessore Augusto Ferrari, ascoltando anche l'esperienza, sportiva e di vita, di due atleti CIP, Maurizio Nalin, lanciatore e pentathleta, e Mariangela Perna, campionessa del tiro con l'arco.

Ci rechiamo poi rapidamente alla scuola di circo Dimidimitri. Qui raccontiamo la nostra esperienza, codiuvati da Marcella: rispondiamo alle numerose domande.

E dopo cena ci rechiamo a Vespolate, dove gli attori di Teatrosequenza mettono in scena lo spettacolo teatrale 'Il Cammino di Marcella': il pubblico segue la rappresentazione con grande interesse e applaude nei momenti più significativi.

infine a casa per riposarci in vista della seconda metà del Cammino di Marcella Piemonte.

 

Mappa

Risorse nelle vicinanze...loading