Cammino di Marcella Piemonte

 

Un cammino ad anello di 21 tappe che è partito e arrivato a Torino dopo aver percorso 578 km di Piemonte. Un progetto approvato e finanziato dalla Regione Piemonte - Bando F.S.E. PER LA DIFFUSIONE DELLA CULTURA DI PARITA’ E DEL PRINCIPIO DI NON DISCRIMINAZIONE NEL SISTEMA EDUCATIVO E NEL MONDO DEL LAVORO" che potete leggere cliccando QUI .

Uno spettacolo teatralemesso in scena per la prima volta il 23 giugno a Torino.

20 incontri pubblici con adulti e 6 incontri con i ragazzi dei Centri Estivi nei comuni in cui abbiamo fatto sosta, per parlare del vero Amore per l'Uomo e della dignità a cui ha diritto ciascuno di noi, perché tutti siamo unici e irripetibili, e del rispetto che dobbiamo alla Terra che ci ospita. 

Ora stiamo lavorando sulle tracce dell'intero percorso. Ci poniamo un traguardo ambizioso: una pubblicazione delle tracce su cui segnalare in verde i tratti percorribili agevolmente anche in sedia a rotelle, in giallo quei tratti che hanno bisogno di qualche miglioria per essere accessibili e in rosso quelli che presentano barriere architettoniche che potranno essere abbattute solo con un intervento da parte degli enti preposti.

Una mostra fotografica (https://www.facebook.com/events/526855134056869/uno spettacolo d'improvvisazione teatrale illustrano i momenti più significativi di questo viaggio a piedi. 

POTETE LEGGERE IL BLOG GIORNO PER GIORNO CLICCANDO SULLA VOCE DEL MENÙ DIARIO DI VIAGGIO CDM PIEMONTE

Potete comprendere meglio il progetto prendendo visione del  CALENDARIO DEGLI INCONTRI PUBBLICI e dell'elenco delle TAPPE .

Potete vedere le FOTO . Potete leggere articoli e approfondimenti dedicati dalla stampa e dal web al Cammino di Marcella Piemonte

 

Per informazioni, contattare:

annamaria.rastello@fastwebnet.it

3391920530

https://www.facebook.com/pages/Il-cammino-di-marcella/125425757529316?ref=hl